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domenica 20 novembre 2016

Ferragamo Rubinetti Hollywood Glamour Per Firma Guarda Linea

Salvatore Ferragamo, l'iconico marchio di lusso italiano, ha presentato una nuova collezione di orologi nel corso di una celebrazione della sua lunga storia con l'industria cinematografica.

La Signature Collection Salvatore Ferragamo è una linea colorata di signore orologi con la funzione di disegno centrale sulla base del "gancio", simbolo di Firenze iconico del marchio. Gli orologi sono in coppia con occhiali da sole colorati in grassetto nello stesso stile come l'orologio.

Da sinistra: Michelle Monaghan, Ferragamo direttore creativo Massimiliano Giornetti, e Julianne Moore alla celebrazione di Ferragamo del suo rapporto di 100 anni con l'industria del film in cui è stata presentata la Signature Collection di orologi e occhiali da sole. usato la sua celebrazione 100 ° anniversario di New York.

La collezione ha debuttato a New York 9 dicembre, durante una festa di star del suo rapporto di 100 anni con l'industria cinematografica. Julianne Moore, Michelle Monaghan e Russell Simmons erano tra le celebrità presenti alla manifestazione in uno spazio trasformato nel mondo fantastico di "Gancio Studios." Con set cinematografici che rappresentano il partenariato secolare.

Il film installazioni multimediali caratterizzato imposta dagli ultimi 100 anni che comprendeva bambino scene da letto rosa, un giro virtuale in una vera e propria epoca Ferrari e classiche impostazioni del Mediterraneo all'aperto. Una sala di proiezione in anteprima "Ferragamo firma", un film contemporaneo che celebra l'Ferragamo Gancio, e interpretato da Elettra Wiedemann e Ethan Peck, gli eredi di, amici e clienti di Salvatore Ferragamo, Ingrid Bergman e Gregory Peck.

In tutto il locale c'erano manifestazioni di La Signature Collection di orologi e occhiali da sole, tra cui una mostra di orologi sospesi su corde.

Photo credit: Anthony DeMarco

Il gancio (la parola italiana per gancio) è il simbolo più riconoscibile di Ferragamo. Per gli orologi, il simbolo realizzato nelle alette orologio (che collega la cinghia per la cassa di un orologio), ripiegando la parte superiore e inferiore del quadrante.

"L'ornamento diventa un simbolo organica ed intrinseco di qualità e artigianalità nella collezione", ha dichiarato Paolo Marai, presidente e CEO della divisione di lusso svizzero Timex Group, una divisione di Timex Group.

I 38mm orologi sono disponibili in ioni di acciaio inossidabile placcato in oro o bicolore finiture in metallo e sono alimentati da un movimento svizzero al quarzo.


L'altra caratteristica del progetto principale per questa collezione di orologi è la varietà di colori sui suoi quadranti guilloché soleil e le sue cinghie di cuoio che include fucsia, grigio e arancione.

Gli orologi venderanno all'interno della gamma di $ 1.000 a $ 2.000, senza contare una manciata di pezzi in edizione limitata, Marai ha detto. Sono ora disponibili a Ferragamo boutique di tutto il mondo, giusto in tempo per Natale. Distribuzione all'ingrosso avrà inizio nel mese di gennaio

Mentre gli orologi portano il marchio Ferragamo, la progettazione, produzione e distribuzione mondiale degli orologi sono gestite dalla Divisione Luxury Timex Group svizzera, Lugano, Svizzera, nell'ambito di un accordo di licenza di 15 anni con Ferragamo, Marai ha detto. Timex paga royalties Ferragamo su ogni orologio venduto e si consulta con il marchio di lusso sui disegni dei prodotti per assicurare che siano "sul marchio".


La collaborazione è iniziata nel 2007 e le vendite di orologi hanno registrato una crescita solida, da allora, Marai ha detto. Si aspetta aumento del 10 per cento nelle vendite nel 2015.

Marai, la cui divisione ha accordi simili con marchi di moda Versace e Nautica, dice sorprendentemente uomini costituiscono più della metà delle vendite di orologi di Ferragamo. Normalmente orologi moda sono di gran lunga più popolare tra le donne.

"Ferragamo è abbastanza sorprendente perché siamo stati per lo più di successo per gli uomini", ha detto Marai, un nativo italiano che ora vive a Lugano. "E 'abbastanza sorprendente per noi considerando il posizionamento del marchio e considerando che un orologio di moda per noi è per lo più popolare per le donne che per gli uomini."


Un altro aspetto insolito di clienti Ferragamo è preferiscono classici, orologi conservatori su più orologi moda oriented. "La nostra collezione di orologi è molto forte, ma non molto di moda guidato, così i nostri pezzi erano molto classici pezzi conservatori. Vogliamo abbracciare più dei settori della moda. "

Così la versione più recente della collezione Signature viene accoppiato con l'accoppiamento degli occhiali da sole delle donne come un tentativo di aumentare le vendite di orologi di moda tra le donne.


I principali mercati per questo collezione di orologi sono in Asia, Medio Oriente, altri mercati emergenti e negli Stati Uniti, ha detto Marai. Egli descrive i mercati emergenti per il suo rapporto per marchi di moda. Gli Stati Uniti, d'altra parte, è un enorme, mercato ricco che è più varia con la domanda di orologi classici e di moda. Vede molto poche opportunità per le vendite in Europa.

"Nei mercati emergenti c'è una sensibilità più forte verso marchi di moda. Questo è diverso in Europa e negli Stati Uniti in cui il consumatore ha una lunga tradizione di orologi. I mercati emergenti non hanno questo tipo di cultura. La gente non era nemmeno in grado di acquistare un orologio di 10 anni fa, ha detto. "Quindi, un marchio come Ferragamo può facilmente competere con gli orologiai tradizionali."vedere di piu replica rolex orologi e replica Patek Philippe Grande Complication

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