Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 3 maggio 2017

GUARDARE IL MONDO DEL PIÙ SOTTILE VACHERON CONSTANTIN PATRIMONY CONTEMPORAINE 1731 CALIBRO, RIPETIZIONE MINUTI

Oggi ci tornerà l'anno 2013, per ricordare uno dei più impressionanti brani presentati al Salon Watches & Meraviglie, che si è tenuto a Hong Kong: Vacheron Constantin Patrimony Contemporaine del 1731 calibro. Se c'è qualcosa che distingue questo orologio, hanno uno spessore di 8,09 mm e 3,90 scatola lo spessore del movimento.
Così è diventato l'orologio con i minuti più sottili del mondo ripetizione, battendo con il minimo Souveraine FP Journe Ripetizione. E proprio in questo tipo di orologi dimensioni acquisire maggiore valore se possibile, perché può influenzare la qualità e il volume del suono che emettono loro francobolli.
Non solo fatto che abbiamo un orologio ultrasottile, ma anche Vacheron Constantin gli ha fornito una molto particolare innovazione tecnica. Ci riferiamo alla vostra rotella di controllo rintocchi, che era stato sviluppato per il movimento 2755.
Questa complicanza è responsabile del controllo della velocità con cui i martelli percutan dita. Questa funzione viene eseguita attraverso due contrappesi agiscono freno sull'asse di rotazione del regolatore. Così si può garantire la cadenza regolare.
Casella Vacheron Constantin Patrimony Contemporaine 1731 calibro è di 41 mm di diametro, e segue la linea tracciata per questa raccolta. L'unica differenza che lo differenzia dai modelli precedenti è il dispositivo di scorrimento, che si trova sul lato sinistro della centrale, ed ha il compito di attivare o disattivare la suoneria.
All'interno ha avuto grande cura per adattarsi al meccanismo, in modo che sia il massimo spazio per la circolazione dell'aria. Una circostanza che è essenziale per le propaga sonori.
Un altro dettaglio che non possiamo trascurare è il fatto che egli omesso qualsiasi tipo di giunto, come la loro presenza avrebbe attutito il suono. Questa assenza porta un piccolo inconveniente. E dobbiamo prestare particolare attenzione per evitare il contatto con liquidi poiché il sigillo è completamente vuoto.
La sfera è molto simile a quello di altre versioni della collezione Patrimony Contemporaine. La caratteristica unica è la presenza di un piccolo secondi tra 8 e 9 ore. Siamo sicuramente prima di un cronometrista, che segna una pietra miliare nella dell'Alta Orologeria, sia esteticamente e tecnicamente.
Vacheron Constantin Patrimony Contemporaine il calibro 1731 è disponibile in oro rosa 18 5N oro, per una cifra di circa 335.000 €.
visualizzare più repliche orologi e orologi cloni

Nessun commento:

Posta un commento