Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 2 gennaio 2017

Recensione dettagliata Con il nuovo Audemars Piguet Royal Oak oro giallo Chronograph



Se una cosa era evidente quest'anno, non si poteva confondere il enfasi Audemars Piguet ha messo su oro e per essere più precisi in oro giallo. Via del ritorno nel mese di febbraio, abbiamo partecipato partito oro giallo di AP e qui abbiamo visto molti degli orologi di colore giallo-oro hanno lanciato durante SIHH. Di questi pezzi, uno di loro era questo giallo-oro Royal Oak cronografo. Sappiamo tutti cosa cronografi sono utili per, cioè il tempo di monitoraggio su distanze in occasione di eventi come l'automobilismo o corse di cavalli, per citarne alcuni. Ma quale modo migliore per farlo che con un orologio cronografo Audemars Piguet Royal Oak . Il Royal Oak è ricca di storia ed è forse uno dei pezzi più belli Gerald Genta progettato. Tuttavia, è stato progettato per rendere indossa un semplice, volta solo segnatempo in acciaio sportiva elegante ma fa questo ancora funziona quando è stato aggiunto un cronografo, è stato fino dimensioni ed è realizzato con oro massiccio? Solo forse.
_8CB6510 L'arbitro Audemars Piguet Royal Oak Cronografo. 26320 non è una novità, infatti prima ha debuttato al SIHH 2012 come un aggiornamento per il rif. 26300, che un mio buon amico, Robert-Jan Broer di Fratellowatches, di proprietà per un po 'prima di trading che - personalmente è stato uno dei miei preferiti pezzi cronografo moderno in quel periodo. Aveva un buon equilibrio abbastanza ad esso e, mentre il caso era forse un po 'più spessa di uno sarebbe piaciuto, misurava sotto il numero magico di 40 mm - 39 millimetri per l'esattezza. Questa nuova variante giallo-oro del 41 millimetri 26320 misure di diametro, mentre questo è solo un aumento 2mm, la differenza è evidente. Detto questo, sembra funzionare meglio sul polso come le proporzioni, in qualche modo, far sentire più sottile.
_8CB6518 Il quadrante, in tipico stile AP, mette in mostra un modello Grande Tapisserie (hobnail), che è anche conosciuto come Clou de Paris, tre società registro cronografo che presenta un anello esterno di oro molto sottile, che corrisponde al materiale caso. Il quadrante si avvale di lungo, intarsiato, applicato indici luminescenti oro, con una data a 4:30, che in realtà funziona bene, nonostante il fatto che non impone sul modello hobnail. Un primo piano del quadrante rivela complessità della sua mano rivolto guillochage, che viene creato utilizzando un tornio del motore e una macchina in linea retta, il primo dei quali, si muove in un movimento circolare, mentre il secondo si muove in linea retta la creazione di questo bellissimo quadrante fantasia. Sotto il quadrante è il calibro 2385, un movimento automatico, che distribuisce un ruota a colonne che è in questa occasione nascosto dietro un caso solido indietro.
vedere di piu fake rolex e replica Piaget Gouverneur